venerdì 13 luglio 2007

Cuttingcrossing

Bene, come si dice a Bari, "nun tenev' nudd da fa'" e così ho preparato l'avvio del cuttingcrossing.
Ho preso la talea di Crassula e poi la talea di Datura ho inserito il biglietto con le istruzioni e domani lascerò le due piantine poi, vedremo se qualcuno ci farà sapere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stavo girovagando in rete alla ricerca di notizie sulle crassule e mi sono imbattuta nel tuo blog. Questa storia del cuttingcrossing è geniale! Anche se avrei non pochi patemi d'animo ad abbandonare una povera piantina senza sapere se qualcuno la raccoglierà o no. Però può sempre valere la pena tentare di stimolare un po' di compassione nel prossimo...

Nuovi mestieri: cercare lavoro. ha detto...

Ciao, è passato un pò di tempo da quando ho lasciato le piantine in giro e devo dire che poichè non ho saputo più nulla ho lasciato perdere. Spesso però ci ripenso, più che altro perchè questo sarebbe un modo piccolo, semplice di capire ed incontrarsi. Proprio come dici tu, c'è compassione, in tutto quello che ci circonda c'è vita e poichè noi ci siamo dentro il rispetto passa proprio da quello che viviamo intorno. Anonima, mi hai dato nuovamente una bella spinta e se ti va stavolta partiamo insieme. Ti aspetto così ci organizziamo. Ma sai che è difficile abbandonare qualcosa? Oltre all'angoscia della sofferenza della piantina a me viene una strana vergogna e non so dove metterle. Non importa ci riproviamo.