domenica 17 maggio 2009

Contratto a Progetto


Ciao, sono passati due anni e continuo ad essere Co.Co.Co.Co.Co.De.
Voglio però essere sincera, l'esperienza in questa Cooperativa Sociale è davvero bellissima. Seguo, a contratti a progetto diversi "Progetti" e tra gli ultimi uno che mi sta molto a cuore, perchè per 10 mesi, abbiamo inserito nel mondo lavorativo, come tirocinio formativo, donne che hanno subito violenza e che oggi dopo questa opportunità si sentono nuovamente degne di far parte della società.
Tutta l'amicizia, l'affetto che ci siamo date in questi lunghi anzi, oggi a termine del progetto possiamo dire brevi mesi, ci ha fatto superare insieme le mille difficoltà della vita. Dico soltanto che qualche volta rinunciare fa bene all'anima e sono fiera di affemare che me ne frego dei contributi persi, delle ferie non pagate e la mancata liquidazione. Mando un bacione a tutte le mie amiche e a tutte le donne in difficoltà un grande augurio di uscire al più presto dal buio. A presto Raga.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dico soltanto che hai fatto la scelta migliore per la tua anima! Sei stata coraggiosa e sei stata ripagata con tanto amore!!!Sono sempre più convinta che siano queste le esperienze che arricchiscono il cuore!!! Buona fortuna amica mia
Ester