sabato 15 settembre 2007

Beppe Grillo e il V-Day

Non ce la faccio più!
Si sono svegliati, in coro ora gridano: qualunquismo, populismo, carrozzone.
Ma che zzo state dicendo tutti quanti? Ma siamo proprio impazziti?
Ho paura! Ho paura che tutto rimanga così com'è, proprio come vogliono tutti questi "gran signori" che si stanno tanto agitando e si stanno organizzando affinchè possa passare l'idea che i soliti quattro stupidi si stanno facendo fregare questa volta da un comico, pensate un pò.
E voi intellettuali sempre pronti a fare critiche intellettuali, ma che dite che volete? Siete rinati, finalmente qualcosa di cui parlare, movimento da studiare da capire, una botta di vita che vi fa riprendere quel fiato che vi farà sputare sentenze.
Solo chi si espone, nel bene o nel male, è soggetto a critiche e voi che siete intellettuali non vi abbassate mica a cercare delle proposte concrete.
Io so solo che quando guardo una puntata di Report, mi vengono i dolori di stomaco per la rabbia che provo e, chi di voi non conclude con il senso di oppressione perchè si sanno delle cose e non si può far nulla.
L' 8 settembre invece è stato proprio il FARE, l'dea vincente che noi cittadini dettiamo le leggi e i politici eseguono.
Ora invece di continuare con queste inutili polemiche, chiediamoci:
Legalmente sono scattati dei diritti in virtù delle 300.000 firme?

Nessun commento: